L'attività

Breda Cicli è un' azienda nata nel 1989 nel cuore di Mestre dove opera tutt'ora.

L'esperienza pluridecennale nel settore del ciclo ha arricchito molto l'azienda, che oggi può contare su competenze specifiche in ogni settore riguardante il mondo della bicicletta. L’attività si interessa sia al mondo professionale sia a quello amatoriale e dispone di una gamma di prodotti adeguata ad ogni necessità, età o utilizzo desiderato.

L’azienda è attenta anche ai prodotti più particolari e di nicchia, con un’attenzione costante a quelle che sono le mode e i trend del settore della bici.

L'impronta data all'attività oltre vent'anni fa è rimasta volutamente inalterata, volutamente distante dalle nuove realtà della grande distribuzione commerciale e volutamente più vicina ad una attività artigianale dove la cura dei dettagli, la qualità, i consigli e l'assistenza nonché il clima familiare restano importanti elementi distintivi.

L'azienda è sempre attenta alle esigenze dei clienti ed offre un'ampia gamma di prodotti per venire incontro ai gusti più diversi, garantendo personalizzazioni e prodotti su misura tipici di una bottega artigianale di alta qualità . Per gli acquisti più onerosi offriamo un servizio di finanziamento con comodi pagamenti rateali.

Presso il nostro negozio è possibile reperire ogni tipo di ricambio o accessorio per le più svariate tipologie di biciclette grazie anche alla professionale competenza e cortesia nel guidare le scelte dei clienti e nell'offrire loro i prodotti delle aziende più prestigiose alle condizioni più vantaggiose.

Breda Cicli offre inoltre un servizio di assistenza e manutenzione esclusivo per i propri clienti, con tagliandi programmati e la massima disponibilità di intervento per qualsiasi nostra bicicletta.