Prezzo: 135.00 €

kit per singlespeed composto da TELAIO ALLUMINIO + FORK CARBONIO + STERZO SU CUSCINETTI + RAGNO + TAPPO + MOVIMENTO CENTRALE 107mm

 Chiedere sempre la disponibilità!

 

Telaio da pista con forcellini orizzontali con piastrina in alluminio ( per non rovinare la verniciatura con i dadi ruota) adatto anche per singlespeed e montaggi con cambi interni al mozzo ruota. La finitura è alluminio spazzolato con trattamento superficiale dorato GREZZO, a protezione del telaio. Se piace l'aspetto grezzo ed irregolare può essere tenuto così altrimenti è pronto per la verniciatura, previa utilizzo di un fondo adatto per omogeneizzare la superficie grezza. Essendo telaio da pista non presenta ne supporto cavo per freno post ne cambio (anche se il ponticello poteriore e la forcella hanno il foro per il montaggio dei freni anteriore e posteriore).

Il telaio è rigido e robusto, con tubazioni schiacciate e con il tubo piantone tipo crono che abbraccia il pneumatico posteriore. Carro telaio corto e compatto (misura al minimo 395mm - uguale per tutte la taglie), alloggiamento per serie sterzo integrata da 1/8, tubo sella 27,2 con collarino 31.8 (collarino escluso).

Le misure che vengono prodotte sono indicate in centimetri dal centro movimento fino al collarino sella e sono XS48 cm, S50 cm, M52 cm, L54 cm e XL56 cm. E' possibile richiedere anche il solo telaio con una spesa di 69€. Peso molto ridotto: nella misura 48cm solamente 1550grammi! per arrivare ai 1700g della misura più grande. 

 

 Chiedere sempre la disponibilità!