La nuova Wilier USMA SLR

La lepre del marathon

breda-cicli-immagine-evidenza-post-unboxing-wilier-usma-slr

Scopri la new entry top di gamma di casa Wilier Triestina, USMA SLR!

Guarda il video Unboxing:

Tra le proposte offroad di alta gamma Wilier Triestina, nasce la nuova MTB hardtail da competizione, USMA SLR.

Una MTB front dedicata a chi vuole il massimo delle performance.

breda-cicli-wilier-triestina-usma-slr-01

USMA SLR è una MTB sviluppata in collaborazione con i professionisti del team Wilier Pirelli Marathon.

Un mezzo progettato con lo scopo di essere leggero e avere la massima reattività. Sono caratteristiche indispensabili richieste dai pro del team per ottenere una MTB hardtail da competizione dalle massime performance con la quale affrontare le competizioni marathon, con elevato dislivello e lunghe distanze.

breda-cicli-wilier-triestina-usma-slr-05

I punti salienti di USMA SLR sono: il telaio, 850 grammi in taglia M che sposa un design che ricorda la pulizia estetica di Wilier Zero SLR; elevata rigidità, che equivale a una risposta immediata in fase di propulsione e precisione nella guida; carro corto, molto corto, solo 425 mm, è così che diventa scattante, super scattante!

breda-cicli-wilier-triestina-usma-slr-04

Il passaggio ruota permette di montare pneumatici con una larghezza fino a 60mm (2,4”).

breda-cicli-wilier-triestina-usma-slr-06

USMA SLR può venire equipaggiata con manubrio integrato in carbonio monoscocca, una soluzione che aumenta il comfort e migliora la pulizia estetica del cockpit.

breda-cicli-wilier-triestina-usma-slr-07

Due semplici fori sul tubo sterzo permettono il passaggio della guaina freno, del cambio e del dropper post, integrando i cavi all’interno del telaio.

La bici che vi presentiamo è allestita con: gruppo completo Shimano Deore XTR 1×12; ruote MICHE K1 EVO Carbon 29”, anche queste sviluppate in collaborazione con i pro del team Wilier Pirelli Marathon per essere utilizzate nelle competizioni, forcella FOX 34 Stepcast da 100mm con trattamento speciale Kashima Coat sugli steli, pneumatici vittoria SYERRA Graphene 29×2,4”.

breda-cicli-wilier-triestina-usma-slr-03

Autore e fotografie: Riccardo Tiepolo